La Sagra dei Sapori Contadini a Montecorvino Pugliano

Un evento tra gastronomia, musica e spettacolo in programma dal 2 al 6 agosto 2019
di Redazione Ecampania.it - 05 Luglio 2019
La Sagra dei Sapori Contadini a Montecorvino Pugliano

Da venerdì 2 a martedì 6 agosto 2019 a Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno, si svolgerà la quattordicesima edizione della "Sagra dei Sapori Contadini", un evento tra gastronomia, musica e spettacolo.

Nel corso della manifestazione, organizzata dall’Oratorio San Bernardino, sarà possibile degustare un ricco menù che prevede: paciocche con i ceci, cortecce alla puglianesca, mascuotto e caponata con salumi tipici locali e melenzane grigliate, panini salsiccia e patatine, “Zucculilli” (dolce tipico locale), digestivi fatti in casa, anguria e tanto vino locale.

Nutrito anche il programma di spettacoli dal vivo il 2 agosto si esibiranno i Vienteterra, il 3 agosto spazio ai ritmi degli Ascarimè, il 4 agosto arriveranno a Montecorvino Pugliano gli Arrussusìa, mentre il 5 agosto si ballerà la tarantella con i Picarielli, il 6 agosto, ultima serata, spazio a Viatoledo.

salerno Data/e: da 02 Agosto 2019 a 06 Agosto 2019 Telefono: 3397142102 La pagina Facebook della Sagra dei Sapori Contadini di Montecorvino Pugliano