Vietri sul mare: aspettando la #discotecadellaprevenzione

Appuntamento giovedì 2 maggio 2019 con Gigi e Ross nella frazione di Marina di Vietri
di Redazione Ecampania.it - 30 Aprile 2019

L’associazione “Social-Disco”, con il patrocinio del comune di Vietri sul Mare e in collaborazione con la Pro Loco locale e l’associazione “A Paranza Ru Munacone”, organizza per giovedì 2 maggio 2019, alle ore 18.00, in piazza Mons.A.Della Porta nella frazione Marina di Vietri, l’iniziativa dal titolo: “Social – Guest, aspettando la #discotecadellaprevenzione”.

L’appuntamento vuole essere una sorta di anticipazione in vista della sesta edizione della “Social-Disco” l’evento annuale ed itinerante che mira a sensibilizzare i giovani ma non solo su tutte le problematiche afferenti l’universo generazionale, alla presenza anche di ospiti d’eccezione del panorama dello spettacolo in generale.

A tal proposito, all'evento di giovedì saranno presenti i noti conduttori televisivi di casa Rai, Gigi e Ross, ideatori del romanzo “La Maledizione dell’Acciaio” (Rogiosi Editore) scritto da Oreste Ciccariello.

Nel testo si focalizza l’attenzione sulla questione ambientale in Campania, in riferimento alla situazione in cui versa la zona appartenente all’Italsider di Bagnoli, all’interno di un racconto che fa riflettere, diffondendo un monito a chi di competenza, istituzioni e non.

salerno Data/e: 02 Maggio 2019 Telefono: 3405885916 Pagina ufficiale Associazione Social Disco