Torchiara celebra la Notte del Barone

La manifestazione in programma il 17 e 18 agosto 2018 nel cinquecentesco Palazzo Baronale "De Conciliis"
di Redazione Ecampania.it - 23 Luglio 2018
Torchiara celebra la Notte del Barone

Storia, spettacolo, enogastronomia e cultura si mescolano per regalare ai visitatori due serate magiche a Torchiara, in provincia di Salerno, dove venerdì 17 e sabato 18 agosto 2018 si terrà la terza edizione de “La Notte del Barone” all’interno del palcoscenico naturale del cinquecentesco Palazzo Baronale "De Conciliis", dove prenderanno vita personaggi e vicende di epoche passate.

L'evento nasce dall’Associazione Giovanile Vox Iuvenum in sinergia con l’Amministrazione Comunale di Torchiara, e accende i riflettori sulla storia cilentana attraverso l'arte del teatro, della musica e dell'enogastronomia. Nel corso dell'evento, infatti, saranno più di 30 gli artisti di strada, i musici e le danzatrici che illumineranno le notti del borgo in attesa del Barone.

Le serate, inoltre, saranno allietate anche da altrettanti spettacoli musicali: martedì 17 agosto si esibiranno i Sibbenga Sunamo, mentre giovedì 18 saliranno sul palco i RittAntico.

salerno Data/e: da 17 Agosto 2018 a 18 Agosto 2018 La pagina evento su Facebook, La pagina Facebook de La Notte del Barone di Torchiara