Le serate estive all'Oasi Fiume Alento

Il programma degli speciali appuntamenti serali da venerdì 10 a domenica 19 agosto 2018
di Redazione Ecampania.it - 06 Agosto 2018
Le serate estive all'Oasi Fiume Alento

L’Oasi Fiume Alento, di Prignano Cilento, in provincia di Salerno, da venerdì 10 a domenica 19 agosto 2018, aprirà i suoi cancelli ogni sera con un appuntamento speciale e imperdibile.

Gli eventi serali speciali prenderanno il via il 10 agosto, Notte di San Lorenzo, con l’escursione lungo uno dei sentieri dell’Oasi; l’11 agosto appuntamento con "Yoga Sotto le Stelle"; domenica 12, invece, protagonista sarà il cinema per ragazzi con la proiezione di un fantastico cartoon da gustare sotto le stelle.

Lunedì 13 agosto, invece, ci sarà lo spettacolo di magia e giocoleria. Spazio alla musica il 14 e 16 agosto con i concerti rispettivamente di Peppe Cirillo e Parecanò.

Il 17 agosto è prevista l’osservazione delle stelle, mentre sabato18 ci sarà il "Picnic con Delitto".

Per il gran finale di domenica 19 agosto, spettacolo di "Cabaret Sotto le Stelle".

Il programma prevede, inoltre, la possibilità di dormire in tenda e di fare il picnic serale all'interno della magica atmosfera dell’area ristoro illuminata per l’occasione.

Sempre domenica 19, appuntamento con "Tree Climbing in Oasi", una giornata dedicata all'arrampicata esperienziale: ponte di corde, arrampicata su albero e teleferica.

Le attività sono adatte a bimbi e ragazzi dai 5 ai 15 anni e l'esperienza dura circa 15 minuti a persona. Saranno presenti istruttori qualificati e verranno utilizzati materiali certificati. Il costo previsto per svolgere le attività è di 5 euro.

Domenica 26 agosto, invece, "Namaste!", una giornata dedicata allo yoga e al benessere con una serie di attività - convegni, lezioni per adulti e bambini - che si svolgeranno nell’arco dell’intera giornata. Le attività sono incluse nel ticket d’ingresso e prenotabili direttamente in loco.

salerno Data/e: da 10 Agosto 2018 a 26 Agosto 2018 Telefono: 0974837003 La pagina Facebook dell'Oasi del Fiume Alento