Sapori d’autunno in sagra a Felitto

Dal 3 al 5 novembre, l'evento che celebra le pietanze tipiche del borgo in provincia di Salerno
di Redazione Ecampania.it - 20 Ottobre 2017
Sapori d’autunno in sagra a Felitto

Un evento per celebrare le pietanze tipiche di Felitto, borgo in provincia di Salerno, con l'undicesima edizione di "Sapori d’Autunno", in programma da venerdì 3 a sabato 5 novembre 2017.

La manifestazione, organizzata dall’Associazione Pro Loco Felitto che è promotrice anche dell’agostana Sagra del Fusillo Felittese, punta a far scoprire le eccellenze della cucina locale e le risorse di un paese notoriamente ricco di attrattive.

Location dell’evento sarà la caratteristica e storica Piazza Matteo De Augustinis, dove protagonisti assoluti saranno i prodotti locali, l'artigianato, le tradizioni e la storia.

Un'occasione per perdersi (domenica anche a pranzo) tra cavatielli con farina di castagne, il "fusillo felittese" in versione autunnale con funghi porcini e salsiccia, sfrionzola, caldarroste, pizza paesana, dolci, vino, e altre specialità autunnali, insieme a tanta musica e a tanto divertimento.

salerno Data/e: da 03 Novembre 2017 a 05 Novembre 2017 Telefono: +393664153398, +390828945649 La pagina evento su Facebook, La pagina Facebook della Pro Loco di Felitto, Il sito internet della Pro Loco di Felitto