Il jazz di Fabrizio Bosso ad Altavilla Silentina

Nell'incantevole scenario del Parco "La Foresta", il migliore trombettista italiano
di Maria Cristina Napolitano - 24 Giugno 2014

Con lo spettacolo "Invito i Miei Amici...e Vengo Anch'io", Fabrizio Bosso presenta i Latin Mood all'Anfiteatro Naturale "La Foresta Natural Park" di Altavilla Silentina in provincia di Salerno, il 27 giugno.

Una location d'eccezione, uno dei polmoni verdi di Altavilla Silentina, per una serata di grande musica per veri intenditori, col gigante del latin jazz in Italia Fabrizio Bosso, conosciuto ed apprezzato a livello nazionale ed internazionale. Venerdì 27 giugno alle ore 21:30 sul palcoscenico all'aperto dell'anfiteatro naturale, Bosso sarà accompagnato dal sassofonista Javier Girotto in sestetto con i Latin Mood, che apriranno la serata con il neojazz contaminato dalla bossa-nova e dalla musica afrocubana.

I Latin Mood sono costituiti da Natalio Mangalavite al pianoforte e voce, Luca Bulgarelli al basso elettrico, Lorenzo Tucci alla batteria e Bruno Marcozzi alle percussioni.

Il Parco Naturale "La Foresta" di Altavilla Silentina, a poca distanza dal Parco Nazionale del Cilento e la Piana del Sele, ospiterà per tutta l'estate diversi artisti e concerti musicali, cabaret, performance live, teatro, nell'ambito del programma ideato dalla Rufo Management.

salerno Data/e: 27 Giugno 2014 Telefono: +39.089.795421