Ferragosto in piazza a Palinuro

Musica, balli e divertimento fino al Selfie di Mezzanotte di "I love Palinuro": il programma
di Marco De Rosa - 14 Agosto 2017
Ferragosto in piazza a Palinuro

Torna a Palinuro il secondo appuntamento con "I love Palinuro", per festeggiare il Ferragosto con musica, balli e divertimento. 

In Piazza Virgilio, con inizio alle ore 21.30 ad ingresso gratuito, la manifestazione prevede un'esibizione live di djk provenienti da tutta la Campania con presonaggi storici del dj set locale. Hanno aderito alla serata, diversi dj's e speakers: Marco Corvino, Gerardo Cerulli, Biagio Fedullo, Felix Ferrara, Pino Marrazzo, Frenky Murante, Leoluca Paolino, Guglielmo Ragone e Antonio Sogliuzzo.
Una serata a tema musicale vario, con spazio al “vinile” e con le nuove tendenze: anni '70, 80 e '90 per chiudere con la EDM (Electronic Dance Music): puro e sano divertimento per quanti vorranno affollare, come lo scorso anno, piazza Virgilio. Novità di quest’anno il "megaselfie di mezzanotte” realizzato grazie ad un drone che riuscirà ad immortalare il pubblico presente, vero protagonista
della serata.
Con la direzione artistica di Felix Ferrara che ritorna dopo 12 anni di assenza dalle scene musicali, affiancato da Antonio Sogliuzzo, Gerry Fusco e Gerry Guerrieri, "I love Palinuro" rappresenta una vera e propria “reunion” di artisti locali, che si ritrovano sul palco della rinomata località turistica. Presentano la serata Felix Ferrara e Pino Marrazzo.
"Una reunion di amici e professionisti - ha spiegato Felix Ferrara - che rievocherà i vecchi fasti di Palinuro. Sarà emozionante ritornare sul palco e in consolle dopo anni di assenza".
"Un’idea forte - ha dichiarato il sindaco Carmelo Stanziola - creata su misura per Palinuro. Funziona e ha visto una buona partecipazione di pubblico lo scorso anno. Di sicuro effetto per i turisti presenti ora".

salerno Data/e: 15 Agosto 2017 Costo: gratuito