Quattro volte Paperino. La grande mostra al MARTE di Cava de' Tirreni

Dal 16 febbraio al 16 giugno 2019, Marte Mediateca, il polo culturale di Cava de' Tirreni, in provincia di Salerno, spalanca le porte a "Quattro volte Paperino", la mostra che rende omaggio a uno dei volti più iconici del fumetto

San Valentino, croce e delizia per tutti gli innamorati – corrisposti e non – che in questi giorni sono alla ricerca del regalo perfetto per celebrare il proprio amore: fiori, gioielli, cioccolatini o una cena fuori?

Vi sembrano idee poco originali?

Napoli è la mia città e lì ho imparato che si può sempre aiutare chi ne ha bisogno. Spesso basta un piccolo gesto: un caffè, un sorriso e anche una pizza, che rappresenta tante cose tutte assieme!”.

San Valentino 2019 a Campagna

La sera del 14 febbraio 2019, a partire dalle ore 20.00, il centro storico di Campagna, in provincia di Salerno, si tinge di rosso per celebrare la festa degli innamorati, con un evento promosso dalla Pro Loco.

Salerno celebra la Sagra delle Pennette all’Ogliarese

Evento ormai imprescindibile dell’estate, torna puntuale, anche quest’anno, la 13esima edizione Sagra delle Pennette all’Ogliarese, organizzata dalla Pro Loco di Ogliara, frazione collinare di Salerno, in programma dal

Sta per iniziare il primo fine settimana dell’Anno del Maiale che, secondo il calendario cinese, porterà stabilità, generosità e altruismo.

A Salerno in mostra le opere di Antonio Ciraci

"Mytho’s Portaits" è la mostra antologica del maestro Antonio Ciraci che sarà ospitata nella straordinaria location di Palazzo Fruscione, cuore pulsante della città di Salerno, dal 9 al 23 febbraio 2019.