benevento
news
In campeggio con la famiglia

Prima di partire è necessario organizzare tutto per bene e fare una lista di tutto ciò che serve per essere preparati a qualsiasi tipo di avventura lontano da casa.

avellino
news

Pandora è un marchio che si è presto imposto per la bellezza e la particolarità dei suoi gioielli: questo lo ha portato ad affiancare, nelle preferenze degli acquirenti, aziende più blasonate, come Cartier o Tiffany.

napoli
news
Parco Archeologico di Pompei, visitatori in aumento nel 2019

I dati ufficiali sui visitatori 2019 diramati dalla direzione del Parco Archeologico di Pompei ci dicono che nei quattro siti (Pompei, Oplonti, Stabia e Boscoreale) nell’anno appena concluso si sono registrati complessivamente 3.925.616 ingressi a fronte dei 3.768.164 registrati nel 2018.

avellino, benevento, caserta, napoli, salerno
news
Cos'è uno spioncino digitale?

Il progresso tecnologico ha investito diversi campi ed era solo questione di tempo prima che approdasse anche in questo, permettendo oggigiorno di disporre di spioncini digitali.

avellino, benevento, caserta, napoli, salerno
news

Gli orologi GPS sono spesso utilizzati anche dagli amanti della corsa, in quanto alcuni modelli permettono di tenere conto dei chilometri fatti e di pianificare il proprio percorso. 

avellino, benevento, caserta, napoli, salerno
news
La sauna facciale contro le impurità del viso

La sauna facciale, grazie al vapore emesso, è in grado di aprire bene i pori, aiutandovi a eliminare tutte le impurità e garantendo alle creme e ai sieri di penetrare più a fondo.

avellino, benevento, caserta, napoli, salerno
news
Come aiutare il gatto a bere di più?

Rendersi conto di quanta acqua consumino non è semplice: il rischio è quello che non si idratino abbastanza e che quindi vadano incontro a grossi problemi di salute.

avellino, benevento, caserta, napoli, salerno
news

La spazzatura puzza ma vale oro, se poi non puzza neanche, come il pannello solare termico e altri scarti elettronici, è anche meglio. I pannelli solari sono una grande innovazione, l’ideale è che tutti gli edifici privati e pubblici ne siano dotati.