avellino, benevento, caserta, napoli, salerno
news

Si trova online il bando di concorso della 7° edizione del “Festival della sana alimentazione", il progetto promosso dalle Organizzazioni di Produttori “Alma Seges”, “AOA” e “Terra Orti”, in partnership con il Giffoni Experience.

napoli
news
Museo del Vino a Trecase: ok al progetto definitivo. De Luca: “Straordinaria opportunità di sviluppo”

Con la delibera di giunta 85, il comune della cittadina vesuviana ha approvato all’unanimità il progetto definitivo di riqualificazione del fabbricato di proprietà comunale, di epoca settecentesca, per un valore di quasi 900mila euro.

napoli
news

Situato nell’area di cantiere della Regio V, rappresenta scena di un combattimento tra un “Mirmillone” e un “Trace”, due tipologie di lottatori distinti da armature differenti e classici avversari nelle lotte gladiatorie.

avellino, benevento, caserta, napoli, salerno
news
Lonely Planet racconta la bellezza della Campania che non ti aspetti

La guida turistica più letta in Italia ha deciso di introdurre un’iniziativa editoriale di quattro articoli, promossa e organizzata da campania>artecard, per presentare al grande pubblico alcuni dei luoghi inediti di una delle regioni più belle del Paese.

napoli
news
Piazzale della Funivia di Monte Faito: concorso di idee promosso da Eav e Fare Onlus

Tra gli obiettivi principali, la valorizzazione continua del Monte Faito e, soprattutto, di fruizione e di diverso utilizzo del Piazzale della Funivia, come spazio adibito ad area attrezzata e coperta oltre che come luogo di incontro e di aggregazione sociale.

napoli
news

Tramite l’applicazione mobile, che si basa sul principio dell’instant win, il cliente cerca un ristorante, una pizzeria o una braceria, prenota il suo tavolo e, una volta giunto al locale, partecipa immediatamente all’estrazione di una serie di premi in palio.

napoli
news

Il personale esperto del Parco Archeologico di Ercolano incontrerà i visitatori per condividere gli ultimi sviluppi e i risultati dei lavori sul campo per assicurare sempre migliori condizioni di conservazione dei beni archeologici per un "dietro le quinte" da non perdere.

napoli
news

Corsi di formazione, coordinati da Attilio Albachiara, con l’obiettivo principale di tramandare ai giovani l’arte del saper fare la pizza, miscelando passione e storia per creare nuovi ambasciatori della tradizione.