The Space…il Villaggio Pizza a Torre Annunziata

Evento di gusto e spettacolo nella città oplontina
di Maria Cristina Napolitano - 30 Luglio 2014
The Space Villaggio Pizza

Ritorna "The Space...Il Villaggio Pizza", evento organizzato dall'Associazione Gisana Music Eventi, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, dal 2 al 5 agosto 2014, al molo Crocelle.  

Dopo l’ottima riuscita dell’edizione a Torre del Greco, viene riproposto l’evento a Torre Annunziata nei giorni della festa per la Madonna della Neve, a cui è legata una suggestiva leggenda per il ritrovamento in mare dell’icona.

Quattro giorni di animazione per grandi e piccini, con spettacoli ad ingresso gratuito. Artisti di Kiss Kiss e Made in Sud saranno i protagonisti delle serate.

La prima serata vedrà sul palco Gianluca Manzieri con un esilarante spettacolo. La seconda serata sarà contraddistinta dalla simpatia esilarante di Ciro Giustiniani. Il 4 agosto ancora comicità sul palco di The Space con “La doppia coppia”. Per l’ultima serata atteso Luca Sepe che coinvolgerà il pubblico in uno spettacolo di musica e comicità.

I visitatori che raggiungeranno la location con le loro auto, potranno parcheggiare sulla darsena dei pescatori, dove sarà predisposta la sosta per oltre duecento vetture.

napoli Data/e: da 02 Agosto 2014 a 05 Agosto 2014