Somma Vesuviana. Una stesa alla camorra con l’attore Gianni Parisi

L'evento del Rotaract Club “Poggiomarino-Vesuvio Est” è in programma sabato 6 luglio 2019
di Redazione Ecampania.it - 05 Luglio 2019
Somma Vesuviana. Una stesa alla camorra con l’attore Gianni Parisi

Sabato 6 luglio 2019, alle ore 20.00, presso l’Osteria “Summa Terra” di Somma Vesuviana, in provincia di Napoli, il Rotaract Club “Poggiomarino-Vesuvio Est” ospiterà una discussione sulla camorra.

Saranno presenti Gianni Parisi, attore e regista conosciuto in particolare per il ruolo di Don Gerlando Levante in Gomorra 4, Carmine Mocerino, Presidente della Commissione Anticamorra e Beni Confiscati Regione Campania, e Francesco De Rosa, giornalista e direttore de “La Camorra vista e rivista” per discutere della camorra e della sua forte presenza sul territorio vesuviano.

L’iniziativa nasce dalla volontà di informarsi ed informare, prendere consapevolezza su quanto la camorra sia insediata e insidi i territori vesuviani di cui il club si occuperà nei prossimi mesi, oltre che il desiderio di comprendere dove e come intervenire in modo da essere sinceramente d’aiuto in merito.

Questa discussione si propone come il primo passo verso una serie di eventi in merito che avranno continuazione nel corso del prossimo anno rotaractiano.

napoli Data/e: 06 Luglio 2019