Ponticelli. Street art tour al parco del Murales

In collaborazione con #CUOREDINAPOLI, il progetto artistico del Corso di Nuove Tecnologie dell’Arte dell’Accademia di Belle Arti
di Clelia Esposito - 21 Maggio 2019

Appuntamento sabato 25 maggio, alle ore 10.00, al Parco dei Murales di Napoli Est, per il primo street art tour della primavera 2019 targato INWARD | Osservatorio Nazionale sulla Creatività Urbana e #CUOREDINAPOLI, il progetto artistico ideato dal Corso di Nuove Tecnologie dell’Arte dell’Accademia di Belle Arti.

I partecipanti potranno ammirare da vicino le 8 grandi opere realizzate da alcuni dei più importanti street artisti italiani, scoprire i valori sociali e le storie che ognuna di esse racconta e in che modo è stata coinvolta, in questi anni di attività, la comunità residente.

Per l'occasione il tour, guidato da esperti di street art, sarà condito dall’eccezionale presenza del segno #CUOREDINAPOLI e degli studenti di NTA, artefici di uno degli eventi più attesi e apprezzati in città.

L'ingresso al Parco dei Murales è libero e il tour è gratuito, ma è necessaria la prenotazione da effettuare entro venerdì 24 maggio.

napoli Data/e: 25 Maggio 2019 Telefono: 349 082 7732 Pagina fb Inward, Pagina fb Cuore di napoli