Patate in festa a Santa Maria la Carità

Tradizionale festa, con spettacoli e tanto cibo nel Rione Cappella dei Bisi
di Marco De Rosa - 28 Agosto 2017
Patate in festa a Santa Maria la Carità

Sabato 23 e domenica 24 settembre 2017 è in programma la tradizionale “Sagra della Patata”, organizzata nel Rione Cappella dei Bisi a Santa Maria la Carità, in provincia di Napoli.

Le serate verranno animate da musica, cabaret e intrattenimento. La proposta enogastronomica prevede stand dove poter sorseggiare del buon vino ed assaggiare la patata, con la possibilità di riscoprirne tutte le sue qualità attraverso i vari piatti che saranno proposti al pubblico. Ci sarà anche l'opportunità di concludere con il dessert grazie allo stand della grafferia.

La sagra, arrivata al suo quarto anno, è organizzata dall'associazione Asd Putchino, guidata dal giovane Gennaro Di Maio che, con passione ed impegno, anche quest'anno dedicherà tempo ed amore per la sua terra al servizio della comunità di Via Cappella dei Bisi, arteria che collega il comune di Santa Maria la Carità a quelli di Sant'Antonio Abate, Gragnano fino ad arrivare a Castellammare.

Due serate alla scoperta del sociale, un modo per trascorrere del tempo in maniera alternativa, attraverso sapori mediterranei, della tradizione, dei profumi delle nostre terre. 

napoli Data/e: da 23 Settembre 2017 a 24 Settembre 2017 Telefono: +39 338 4594084 Sagra della Patata – pagina facebook