Notturno a Pietrarsa con Karma

Uno spettacolo a 360 gradi, tra teatro, musica e storia
di Redazione Ecampania.it - 14 Gennaio 2019
Notturno a Pietrarsa con Karma

A grande richiesta del pubblico torna, fra i padiglioni del Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa,Notturno a Pietrarsa", uno spettacolo itinerante, dalle origini ai giorni nostri, in programma domenica 20 gennaio 2019, alle ore 18.30.

Karma, in collaborazione con il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa e la fondazione Fs, è lieta di presentarvi "Notturno a Pietrarsa": uno spettacolo unico nel suo genere che sta riscuotendo un gran successo di pubblico dal 2016.

Una viaggiatrice dell’800 farà da file rouge raccontando la storia e le storie che anticiperanno le scene che gli spettatori vedranno: così, Re Ferdinando II, racconterà della Napoli-Portici; si rivivrà il drammatico eccidio di Pietrarsa con un corto teatrale fra le locomotive e sarà possibile conoscere la storia di un mendicante ai tempi del dopoguerra.

Per partecipare all'iniziativa è obbligatoria la prenotazione collegandosi al sito di KARMA, inviando una mail all'indirizzo che trovate in basso o inviando un messaggio o whatsapp al numero che trovate in basso specificando cognome, indirizzo mail e numero di partecipanti. 

Il contributo di partecipazione è di 15 euro, compreso di biglietto di ingresso al museo, ridotto 10 euro (6-10 anni).