Nei secoli Napoli al Teatro dei Lazzari Felici

Sabato 28 settembre 2019, nuovo appuntamento con le cene spettacolo dell’Associazione Insolitaguida
di Redazione Ecampania.it - 25 Settembre 2019
Nei secoli Napoli al Teatro dei Lazzari Felici

Nuovo appuntamento con le cene spettacolo dell’Associazione Insolitaguida Napoli al Teatro dei Lazzari Felici, in programma sabato 28 settembre 2019, alle ore 21.00, con lo uno spettacolo musical teatrale "Napoli ... nei secoli".

Un modo per raccontare Napoli in maniera alternativa: oltre alle classiche canzoni del repertorio napoletano - A città e Pullecenella, a Tazza ‘e cafe’, Nini’ Tirabusciò, Voce ‘e Notte, Era de Maggio, Reginella, I’ te vurria vasà, Malafemmena, Anema e Core e ‘o Surdato ‘nnammurato - verranno portati in scena testi e poesie tratti dal teatro eduarduiano e di Totò.

Confermata la formula del momento degustativo all'insegna della cucina tradizionale napoletana: prima dello spettacolo, infatti, verrà servito un antipastino, un primo piatto, un dolcetto accompagnati da acqua e un bicchiere di vino e acqua per rendere la serata ancora più piacevole.

Il Teatro dei Lazzari Felici è un teatro off napoletano, ossia non la classica sala da teatro ma un qualcosa di più intimo, un esempio di architettura napoletana con mattoni in tufo a vista e soffitto a volte, che si trova nel cuore di Napoli, in vico Santa Maria dell'Aiuto, a due passi da Largo Santa Maria la Nova.

Dato il numero limitato di posti (solo 45) è obbligatoria la prenotazione che può essere effettuata chiamando il numero sottostante.

 

napoli Data/e: 28 Settembre 2019 Telefono: 08119256964 La pagina evento su Facebook