#MordiLaLettura, a Napoli un vero buffet d’autori

La rassegna si articolarà in tre appuntamenti dal 27 al 29 maggio 2019. Tra gli ospiti, Giulia Ciarapica
di Clelia Esposito - 20 Maggio 2019

Il 27, 28 e 29 maggio 2019, #MordiLaLettura propone, a Napoli, un vero e proprio buffet d'autori: tre giorni, due librerie e un gruppo di scrittori - differenti per genere e notorietà - per una piccola rassegna ideata dalle blogger Ida Basile, che gestisce la pagina social di #readEat - libri da mangiare, e Marilena Cracolici conosciuta sui social come Marilena’s Journal.

#MordiLaLettura è una la rassegna letteraria che persegue lo scopo di avvicinare vari generi di libri a lettori di vario genere. Il progetto, in fase evolutiva, mira al coinvolgimento di più blogger e giornalisti napoletani, così da poter creare un vero e proprio collettivo al servizio della cultura.

Di seguito i tre appuntamenti da non perdere:

Lunedì 27 maggio, alle ore 18.00, presso la Libreria Raffaello in via Kerbaker, Giulia Ciarapica parla del suo libro, "Una volta è abbastanza" (Rizzoli), con Giuseppe Alessio De Stefano (La biblioteca del Corsini) ed Emanuela Sorrentino (Manumomelibri).

Martedì 28 maggio, alle ore 18.00, la Libreria Raffaello ospiterà lo scrittore Virgilio Panarese che presenta il suo "E se Zeus fosse nato a Napoli?", per i tipi di Read Red Road. Se leggi, fai strada, con Ida Basile e Marilena Cracolici.

Mercoledì 29 maggio, alle ore 18.00, presso Mooks Mondadori di Piazza Vanvitelli, Ida Basile e Marilena Cracolici presenteranno Eleonora C. Caruso con "Tutto chiuso tranne il cielo", il suo ultimo romanzo edito da Mondadori.

L’ingresso è gratuito.

napoli Data/e: da 27 Maggio 2019 a 29 Maggio 2019 Pagina fb readEat