Gragnano in festa con Babbo Natale

Al Borgo di Castello una giornata con elfi, regali e spettacoli per bambini
di Marco De Rosa - 18 Dicembre 2015
Gragnano in festa con Babbo Natale

Domenica 20 Dicembre 2015 alle ore 10:30 presso la Parrocchia S.S. Assunta del Borgo di Castello a Gragnano , arriverà Babbo Natale.

Una giornata intera per far vivere la magia ed i colori degli ultimi giorni dell’anno ai bambini nello splendido scenario dei Monti Lattari.

Si parte alle ore 10:30 con canti natalizi eseguiti dai bambini del coro del II Circolo Didattico di Gragnano (all'interno della chiesa) diretto dalla maestra Carmela Galasso, un grazie alla D.S. Angela Renis. A seguire ci sarà lo spettacolo di Magia Comica: l’elfo Giffy giocherà con i bambini coinvolgendoli con clownerie e magia comica tutte da ridere.

Seguirà poi lo spettacolo dei burattini “Pulcinella & Babbo Natale”, maschere tipiche del teatrino classico napoletano (Pulcinella, Arlecchino ed altri) e Babbo Natale saranno i protagonisti di una simpaticissima storia in tema natalizio. Tanta allegria con battute, gag comiche e musica, dove i bambini interagiranno con i burattini diventando i veri protagonisti dello spettacolo.

Chiusura con il gran finale dell’arrivo di Babbo Natale, che raggiungerà i bambini con la sua slitta trainata dalla renna (in gommapiuma) con sottofondo di musiche natalizie.

Durante tutta la durata dello spettacolo è prevista una zeppolata (antica ricetta della tradizione Napoletana) e un piccolo mercatino di natale.