Il Circo delle Feste di Natale a Casoria

In esclusiva per Napoli, l'Auto Transformer e il Magic Show. con le più grandi illusioni del momento
di Redazione Ecampania.it - 10 Dicembre 2018
Il Circo delle Feste di Natale a Casoria

Dal 20 dicembre 2018 al 21 gennaio 2019, lo chapiteau del Circo delle Feste di Natale, interamente dipinto di rosa, arriva in Via Nazionale delle Puglie a Casoria, in provincia di Napoli, con uno spettacolo totalmente inedito e unico in Italia, reso possibile grazie alla passione e alla professionalità di un gruppo di artisti.

Una miscela esplosiva di numeri a ritmo vorticoso, ricchi di effetti surreali e folkloristici fuori dall’ordinario, per lasciare il pubblico, letteralmente, con il fiato sospeso.

Spericolate discipline in cui si cimenteranno acrobati, funamboli, giocolieri, trapezisti aerei, clown e verticalisti, che incanteranno con la loro velocità nel cambiarsi gli abiti in una manciata di secondi.

Non mancherà, nel corso dello spettacolo, l’integrazione con gli amici animali: circa 50 esemplari - tra cui anche gli amati cagnolini addestrati - che si potranno toccare con mano.

In esclusiva per Napoli, l'Auto Transformer, che diventerà un grande robot, il Magic Show con le più grandi illusioni del momento delle trasmissioni televisiva “La grande magia - The Illusionist”.

 

napoli Data/e: da 20 Dicembre 2018 a 21 Gennaio 2019