Al Teatro Lazzari Felici, Si fa ma non si dice!

Sabato 26 ottobre 2019, uno spettacolo peperino all’insegna del bel canto e della bella musica
di Redazione Ecampania.it - 21 Ottobre 2019

Sabato 26 ottobre 2019, alle ore 21.00, appuntamento con la cena spettacolo, all'insegna della napoletanità e del divertimento, organizzata dall'Associazione Insolitaguida Napoli al Teatro dei Lazzari Felici.

Questa volta andrà in scena "Si fa ma non si dice", novanta minuti di divertente commedia, all’insegna del bel canto e della bella musica, in compagnia del “Duo Carmelobruna”, noto e apprezzato in città per il suo mix di tradizioni e originalità partenopea, conservata come in un baule con impeccabile cura e pronto a trasportare in una Napoli forse dimenticata da alcuni, e per altri più giovani invece, ancora sconosciuta.

Bruno è un misto di Fregoli e Ridolini, coadiuvato dalla saggezza di un cantastorie d'altri tempi e la sensibilità di un fine dicitore «acrobata in ruoli e, insieme alla sua compagna d'arte, in un continuo cambio di costumi sempre unico nel suo genere».

La bella Carmela, invece, affascina tutti con la sua voce ed il suo fare elegante e fiero, anche in ruoli più osè, definendosi una «colombina» innamorata dei personaggi che magistralmente interpreta della nostra amata città.

Lo spettacolo sarà una sorta di triplo salto carpiato nella cultura napoletana, tra teatro, cinema e dolcissimi suoni. Insieme al duo Carmelobruna ci sarà il il Maestro Cirillo al pianoforte.

Nel corso della serata sarà offerta una degustazione di cucina tipica napoletana accompagnata a un buon bicchiere di vino.

Il Teatro dei Lazzari Felici è un teatro off napoletano, ossia non la classica sala da teatro ma un qualcosa di più intimo, esempio di architettura napoletana con mattoni in tufo a vista e soffitto a volte, che si trova nel cuore di Napoli, in vico Santa Maria dell'Aiuto, a due passi da Largo Santa Maria la Nova (garage convenzionato).

Dato il numero limitato di posti (solo 4 ), è obbligatoria la prenotazione.

napoli Data/e: 26 Ottobre 2019 Telefono: 081 1925 6964 Pagina fb dell'evento, Pagina fb Teatro Lazzari Felici, Pagina fb Insolitaguida