Agerola World Music Festival

Nel borgo antico Costiera Amalfitana, tre serate all'insegna della musica e della gastronomia
di Redazione Ecampania.it - 11 Luglio 2017
Agerola World Music Festival

Un borgo vestito a festa per accogliere saperi, sapori, musica e atmosfere esaltanti: appuntamento ad Agerola, da venerdì 21 a domenica 23 luglio, per l'edizione 2017 dell'Agerola World Music Festival.

Un evento, organizzato dal Comune e dalla Pro Loco di Agerola, rientra nel calendario di appuntamenti "Sui Sentieri degli Dei" che accompagna l'estate della cittadina che si affaccia sulla Costiera Amalfitana.

Location degli spettacoli sarà Piazza Paolo Capasso: si parte venerdì 21 luglio con i Maleizappa; sabato 22 luglio si esibirà Tony Esposito mentre domenica 23 luglio gran finale con il Gruppo Folk Città di Agerola.

Nel borgo antico si esibiranno gli Agerola Brass, i Zeronegativo Band, i Musica Reservata Napoli Hoguera, gli Spaccanapoli, i Solcor, i Crossroad Acoustic Band Izzo ed "I Partenopei", i Trio Vadinho, i Tammurria' Canti e Balli del Sud, Ivan's Trio e All Art Project.

Nel corso delle tre serate si potranno gutare piatti della tradizione culinaria come la caponata, la pasta all'ortolana, bruschette, degustazioni di derivati del latte, salsiccia e patate, zeppole, vino locale e digestivo.

napoli Data/e: da 21 Luglio 2017 a 23 Luglio 2017 La pagina evento su Facebook