Musica. Napoli, Torre Annunziata e Castellammare location del video di Giacomo Casaula

Il giovane cantante rende omaggio agli affascinanti scorci della nostra #terradamare
di Gennaro Carotenuto - 27 Giugno 2019

Il lungomare di Castellammare di Stabia e di Torre Annunziata, il Lido Azzurro e la Villa Comunale della città oplontina, ma anche il centro storico di Napoli, il Gran Caffè Gambrinus, lo Spazio Nea, il Perditempo Sas, sono le location scelte da Giacomo Casaula per il video del suo nuovo singolo dal titolo "Indie e De Gregori".

Il giovane attore e cantante napoletano, che vive a Cava de' Tirreni, dopo il successo del suo spettacolo, dal titolo "Nichilismi e Fashion Week" - scritto, diretto e interpretato con le musiche di Davide Trezza - prova ad ottenere lo stesso successo con il suo primo video clip.

Un lungo itinerario tra Torre Annunziata, Castellammare di Stabia e Napoli per raccontare la "sua visione della musica".

Il video è una sorta di omaggio agli affascinanti scorci della nostra regione mentre "Sopravviviamo a un sabato sera pieno di emozioni, a una discoteca che faccia ballare l’ultimo disco che non ha niente da dire ma a cuor contento, ci mascheriamo", come canta lo stesso artista classe 1992 che, nonostante la giovane età, vanta già diverse esperienze professionali su tutto il territorio nazionale.

Il singolo, scritto e musicato da Giacomo Casaula e Davide Trezza, fa da colonna sonora al video sceneggiato da Stefano Poletti che per l'occasione ha firmato anche la regia. Nel video, oltre a Casaula e Trezza, è presente anche Ludovica Tennant.

napoli