"Coloriamo Napoli", la mostra collettiva di pittura e scultura

Il percorso espositivo a Napoli, presso la Sala delle Carrozze di Palazzo Venezia
di Redazione Ecampania.it - 08 Ottobre 2018

La grande Sala delle Carrozze di Palazzo Venezia, a Napoli, continua a fregiarsi della presenza di opere d’arte provenienti non solo dal territorio partenopeo ma anche da tutta l’Italia.

Nella settimana che va da giovedì 11 a mercoledì 17 di ottobre 2018, infatti, sarà possibile visitare gratuitamente la collettiva d’arte “Coloriamo Napoli”, organizzata dall’associazione Piazza dell’Arte Torino.

A realizzare le opere sono artisti provenienti da tecniche, stili e territori diversi uniti dal comune denominatore della passione per l’Arte: Silvano Mercuri, Fabrizio Riccardi, Umberto Verdirosi, Christiane Klan, Maurizio Guglielmi, Silvia Pistol, Antida Tammaro, Maria Pia Galato, Roberta Avallone.

A curare la mostra  sarà il critico d’arte Domenico Raio, collaborazione vincente rinnovata dopo l’esperienza analoga dello scorso anno che ha riscosso notevole interesse di pubblico.

Il vernissage avrà luogo venerdì 12 ottobre a partire dalle ore 17.30. La mostra sarà aperta tutti i giorni dalle ore 10.00 alle 13.30 e dalle ore 15.30 alle 18.00.