La casa editrice Homo Scrivens presenta il nuovo libro di Ciro Borrelli

Appunamento a Napoli mercoledì 13 marzo presso l’Attico Partenopeo in via Santa Brigida
di Redazione Ecampania.it - 06 Marzo 2019

Mercoledì 13 marzo 2019, alle ore 17.30, presso l’Attico Partenopeo in via Santa Brigida, a Napoli, ci sarà la prima presentazione del romanzo di Ciro Borrelli “I lupi e i pellicani”, edito da Homo
Scrivens
.

L’autore dialogherà con la giornalista Anna Copertino, lo scrittore Giuseppe Petrarca e l’editor Andrea Corona. Modera l’incontro lo scrittore Aldo Putignano.

IL LIBRO

Non c’è pace per l’ispettrice Silvia Lucarelli, investigatrice per ruolo e cacciatrice per natura. Pensava di poter staccare la spina, dopo essersi trasferita a Firenze, e di essersi finalmente liberata del suo stalker, invece è costretta subito a ricredersi.

La banale indagine sulla morte di un frate, avvenuta a seguito di una presunta caduta da un’impalcatura, farà sì che la donna venga coinvolta in un macabro gioco più grande di lei.

Ciro Borrelli vive ad Avellino. Fra le sue più recenti pubblicazioni, il romanzo noir "Saulo il male dentro" (Edizioni il Papavero, 2016), il saggio "Peppino de Filippo, tra palcoscenico e cinepresa" (serie ORO, Kairòs, 2017) e "Totò con i 4", scritto con Domenico Livigni (serie ORO, Apeiron, 2018).