napoli
food

Ciro Coccia crea un menu celebrativo di 5 portate, una per ogni anno di attività scelte tra le più rappresentative e le più apprezzate. Per il 2018, ci sarà la pizza “La Locanda del Testardo” del pizzaiolo Luca Esposito.

napoli
food

Obiettivo dell'evento sarà quello di valorizzare due elementi culturali che ben rappresentano il territorio campano: la tradizione eno-gastronomica e l’arte presepiale, tipicamente partenopea, che si coniugano nei cibi presenti nelle botteghe del Presepe Napoletano.

napoli
food
I vini antichi del Vesuvio in passerella a Villa Bruno

Vini storici dell’area vesuviana e del Molise hanno trovato ospitalità a Villa Bruno, a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli, nell’ambito del progetto Baroque Park curato dal “Forum delle Associazioni”, presieduto da Roberto Dentice.

napoli
food
Le polpette al ragù 100% made in Campania

Le protagoniste del menu invernale del Food for Life Restaurant di Casoria, in provincia di Napoli, vengono servite in un coccio ricoperto da un sottile disco di pasta per pizza che na preserva il calore fino al momento dello “scoperchiamento”.

 

napoli
food
Raimo Chiacchiera, lo chef giramondo con un sogno nel cuore: “Tornare a Torre Annunziata”

“Cappello d’Oro” per lo l'Executive Chef della Holding Sebeto, che lo scorso lunedì 19 novembre è stato insignito della prestigiosa onorificenza in occasione del congresso nazionale “Les Toques Blanches d’Honneur”.

avellino
food

“A tavola col guerriero” - blue di pecora, fior di latte, lardo irpino e carciofo bianco del Tanagro - ha conquistato la giuria della quinta edizione della manifestazione che ha visto sfidarsi circa 300 pizzaioli di fama internazionale.

napoli
food

Lo chef stellato Michele De Leo, lo chef Danilo Di Vuolo e l’attore Francesco Albanese, saranno i padrini  dell’evento in programma domenica 2 dicembre presso il ristorante “Tiberius” di Pompei, e venerdì 7 dicembre 2018 presso la Tenuta San Domenico di Capua.

napoli
food

Il prestigioso riconoscimento allo chef di uno dei migliori e più esclusivi ristoranti gourmet della Campania, dove si gustano piatti di straordinaria fattura e la cui terrazza, a picco sul mare, è la più bella ed elegante dei Campi Flegrei.