La chef stellata Rosanna Marziale diventa Barbie

La prima personalità italiana che Mattel inserisce nell’ambito del 'dream gap project'
di Redazione Ecampania.it - 06 Marzo 2019
La chef stellata Rosanna Marziale diventa Barbie

La chef stellata Rosanna Marziale, che dirige il ristorante “Le colonne” di Caserta, è la prima personalità italiana a cui Mattel dedica una Barbie nell’ambito dell'impegno nel 'dream gap project' con cui l'azienda statunitense celebra nuovi modelli di ruolo femminili a livello globale.

Il brand a stelle e strisce, per celebrare le sessanta candeline della bambola più famosa al mondo, celebra le donne che provengono da contesti e settori diversi e che rompono gli schemi diventando una fonte di ispirazione per la prossima generazione di donne.

Ad essere celebrate saranno più di 20 le donne, di vari Paesi e continenti, che vanno dai 19 agli 85 anni e che parlano 13 lingue diverse. I

n Italia verranno onorate, nel corso del 2019, più donne che diventeranno modello di ispirazione per le future generazioni, partendo dalla chef casertana Rosanna Marziale che grazie a tanta passione, creatività e coraggio è riuscita ad affermarsi in un settore, quello dell'alta cucina, tipicamente dominato da uomini.

caserta