Una Notte al Borgo… di Pietramelara

Visita guidata al chiaro di luna dei maggiori luoghi d'interesse del centro storico
di Redazione Ecampania.it - 24 Giugno 2018
Una Notte al Borgo… di Pietramelara

Una Notte al Borgo” è l'evento, in programma sabato 30 giugno 2018, a partire dalle ore 21.00, che consente di visitare il borgo di Pietramelara al chiaro di luna, e incontrare personaggi storici che racconteranno storie e leggende di questa cittadina in provincia di Caserta.

L'appuntamento è organizzato dall'Associazione Work in Progress che, da sempre impegnata nella promozione del territorio e delle attività culturali, punta a far conoscere un aspetto del borgo a molti sconosciuto.

I partecipanti avranno la possibilità di visitare i luoghi di interesse del centro storico del paese, come la Torre Normanna, dove di sera si può ammirare uno splendido panorama e dove, per l'occasione, verrà allestito un buffet di benvenuto.

Il percorso partirà alle ore 21.00 dall'ingresso del Palazzo Ducale Caracciolo Paternò, che, a partire da sabato 30 giugno ospiterà una mostra d'arte di pittura e fotografia.

La visita guidata è su prenotazione chiamando i numeri sottostanti. Si consiglia di indossare scarpe comode.

caserta Data/e: 30 Giugno 2018 Telefono: 3391471519, 3273298328 La pagina evento su Facebook, La pagina Facebook dell'Associazione Work in Progress di Pietramelara