La notte delle Streghe 2018 ad Aversa

Appuntamento venerdì 29 giugno 2018 al Chiostro Medioevale di S.Audeno dei Normanni
di Redazione Ecampania.it - 23 Giugno 2018
La notte delle Streghe 2018 ad Aversa

Appuntamento ad Aversa, in provincia di Caserta, venerdì 29 giugno 2018 con “La Notte delle Streghe 2018”, un evento eccezionale, unico e originale che si terrà negli ipogei millenari del Chiostro Medioevale di S. Audeno e nei giardini mediterranei.

Seguendo il format fusion, all’insegna della massima qualità nella perfezione dei particolari e nella bellezza dei dettagli, i partecipanti saranno immersi dalle installazioni contemporanee della più intrigante scena artistica live, con i DueperNove e Domenico Napolitano, circondati da streghe, janare, cantastorie e fantasmi, avvolti dalle melodie musicali di due straordinari virtuosi come Gaetano Imperatore e Giuseppe Perretta.

Le performance teatrali dell'Underworld Crew, faranno rivivere il medioevo e le sue cupe superstizioni.

Dalle ore 20.00 sono previste le visite guidate alle grotte del sottosuolo mentre, alle 22.30, inizia la scena contemporanea con l’esibizione dei rapper emergenti Daise e Riseup, in una miscellania tra cultura urbana e underground e ambientazione storica, che darà il via al dj-set fino alla fine della serata.

il ticket ingresso è di 10 euro (5 euro per iminori di 14 anni) e comprende una consumazione con calice di vino e il “cuoppo” delizie campane.

Per partecipare all’evento è obbligatoria la prenotazione contattando i numeri sottostanti.

caserta Data/e: 29 Giugno 2018 Costo: 10 euro, 5 euro under 14 Telefono: 3407855099 La pagina evento su Facebook