Natale 2018. Il Presepe Vivente nella grotta di San Michele

La quinta edizione dell'evento si preannuncia come uno spettacolo magico e intenso
di Redazione Ecampania.it - 03 Dicembre 2018
Natale 2018. Il Presepe Vivente nella grotta di San Michele

Si svolgerà il 26, 29 e 30 dicembre 2018 a Camigliano, in provincia di Caserta, la quinta edizione del “Presepe Vivente alla Grotta di San Michele Arcangelo”, un evento organizzato dall’amministrazione comunale in collaborazione con il Comitato Presepe Vivente, le associazioni del territorio e tutta la Comunità Camiglianese.

La rappresentazione si terrà dalle ore 16.00 alle ore 21.00 presso la Chiesetta di Santa Maria delle Grotte in via Cortegrande, poco distante dal centro storico e da Piazza Principe di Piemonte.

LEGGI LA NOSTRA GUIDA AI PRESEPI 2018 IN CAMPANIA

La location della rappresentazione sarà, come sempre, la splendida Grotta di San Michele Arcangelo, luogo ideale per la manifestazione con un atmosfera unica e incantevole.

Parteciperanno numerose comparse che daranno vita ad uno spettacolo magico e intenso.

Passeggiando tra bottegai e rappresentazioni di antichi mestieri, i visitatori avranno la possibilità anche di degustare diversi prodotti tipici locali prima di giungere al luogo simbolo del Presepe: la Natività di Gesù Bambino che sarà rappresentata nel cuore della Grotta.

“Dopo i successi delle passate edizioni saremo pronti ad ospitare anche quest'anno migliaia di visitatori” - sottolinea il delegato alla promozione del territorio Simeone Iovino.

caserta Data/e: da 26 Dicembre 2018 a 30 Dicembre 2018