Calici di Stelle a Campoli del Monte Taburno

Dall’8 al 10 agosto, una delle manifestazioni enogastronomiche più attese dell'anno
di Redazione Ecampania.it - 10 Giugno 2019
Calici di Stelle a Campoli del Monte Taburno

La cittadina di San Lorenzo a Campoli del Monte Taburno, in provincia di Benevento, anche quest'anno, dall’8 al 10 agosto 2019, ospiterà  “Calici di Stelle”, una delle manifestazioni enogastronomiche a carattere nazionale più attese dell’anno che rientra nel circuito di Città del Vino.

La kermesse, che rientra nei grandi eventi promossi dalla Regione Campania, è organizzata dal Forum dei Giovani che promette una cornice maggiormente accogliete rispetto agli anni precedenti, nuove scenografie e graziosi allestimenti per permettere al vino locale e ai prodotti tipici di porsi con maggiore interesse all’attenzione dei tantissimi visitatori.

L’evento è una vera e propria vetrina enogastronomica che affascina i tantissimi visitatori giunti nel piccolo paese ai piedi del monte Taburno da ogni angolo della regione e non solo. Le tre serate sono accompagnate da spettacoli musicali, ballo liscio, musica popolare e attrattive di vario genere che coinvolgono ogni singola fascia di età. Al centro dell’attenzione il Re dei nostri prodotti agricoli, il Vino. 

A breve sarà ufficializzato il programma degli spettacoli dal vivo