Lo spettacolo dei mercatini di Natale al Castello di Limatola

Nell’imponente maniero un intero bosco dedicato a Babbo Natale e ai suoi Elfi
di Redazione Ecampania.it - 04 Ottobre 2018
Lo spettacolo dei mercatini di Natale al Castello di Limatola

Puntuale come ogni anno, si rinnova l’appuntamento con la magia del Natale e i suoi mercatini in programma al Castello di Limatola, in provincia di Benevento dal 9 novembre al 9 dicembre 2018. 

"Cadeaux al Castello", giunto alla sua nona edizione sarà aperto al pubblico tutti i giorni con orario continuato dalle ore 10.00 alle ore 23.00. Non solo mercatini ma anche musiche natalizie, giocolieri, trampolieri, canti gospel, dame in costumi d’epoca, simulazioni di combattimenti medioevali e un intero bosco dedicato a Babbo Natale e ai suoi Elfi.

NATALE 2018. GUIDA AI MERCATINI DI NATALE IN CAMPANIA

I biglietti possono essere acquistati all'ingresso, presso le biglietterie autorizzate oppure online (ad esclusione del serale) al costo di 5 euro dal lunedì al venerdì, mentre il sabato, la domenica e l’8 dicembre il costo e di 10 euro. I bambini al di sotto di 10 anni non pagano il ticket d’ingresso. Nel costo del biglietto è inclusa una consumazione a scelta tra vin brûlé e succo di frutta.

Dentro e fuori le mura del Castello vi saranno diversi punti di ristoro, dove si potranno degustare appetitosi piatti preparati dallo chef del Castello, la famosa “pizza a portafoglio”, le dolcezze del Pasticciere e tanto altro ancora.

benevento Data/e: da 09 Novembre 2018 a 09 Dicembre 2018 Telefono: 08631856071 Il sito ufficiale, La pagina Facebook dei Mercatini al Castello di Limatola