Prende il via Frasso Beer Fest

In località San Vito, la festa della birra dal 16 al 19 agosto con mototendata
di Clelia Esposito - 12 Agosto 2019

A Frasso Telesino, in località Collina di San Vito, provincia di Benevento, dal 16 al 19 agosto 2019, prende il via la Festa della Birra “Frasso Beer Fest”.

Gli organizzatori propongono al pubblico piatti tipici della tradizione bavarese. E ancora, panini, tripudi di carne nostrana, friggitoria. Novità 2019: piatti cucinati con Maialino Nero Casertano.

La vera protagonista è naturalmente la birra: la Spaten, birra ufficiale dell’inaugurazione dell’Oktober Fest, e ancora Lowenbrau e Bjorne. Non potete non assaggiare “Amore”, la birra artigianale creata e proposta dal team Maddaloni Events.

Evento di richiamo è “FrassOn the Road” (venerdi 16 e sabato 17), avvincente motoincontro con MOTOTENDATA, ossia possibilità per i motociclisti di accamparsi nell’ampio spazio a disposizione della “Frasso Beer Fest ”.

Da ogni parte della regione e non solo, giungono a Frasso Telesino, nel parco San Vito, e per la Festa della Birra “Frasso Beer Fest”, centauri ed appassionati delle due ruote: passione condivisa, amicizia, socialità e aggregazione per un evento da non perdere.

Di seguito il programma dell’evento:

Venerdì 16 Agosto: Country con Mr Oak
Sabato 17 Agosto: Blues Rock con Tyron & the Railtracks
Domenica 18 Agosto: Rockabilly con Nicola Varanese & the Wild Hogs
Lunedì 19 Agosto: Blues, Funky & Soul con Alex Coletta Trio

Ogni sera, dalla mezzanotte, Dj Set e Disco Dance. Disponibile un ampio parcheggio e un area Camper.  L’ingresso è libero. L’evento è a cura di Maddaloni Events, con il patrocinio del Comune e della Pro Loco di Frasso Telesino

benevento Data/e: da 16 Agosto 2019 a 19 Agosto 2019 Telefono: 3271679931 Pagina fb dell'evento