Mercatini di Natale a Torrecuso

Appuntamento in località Tora da giovedì 15 novembre a domenica 9 dicembre 2018
di Redazione Ecampania.it - 04 Ottobre 2018
Mercatini di Natale a Torrecuso

Sarà ancora una volta la "Tenuta La Fortezza" in località Tora, frazione di Torrecuso, in provincia di Benevento, ad ospitare il tradizionale appuntamento con i "Mercatini di Natale" e il "Villaggio di Babbo Natale", a partire da giovedì 15 novembre a domenica 9 dicembre 2018.

Nella meravigliosa struttura addobbata a festa si potrà assistere ai più svariati spettacoli musicali, passeggiare fra i divertenti numeri di stravaganti artisti di strada e concedersi un peccato di gola con le deliziose pietanze natalizie. 

NATALE 2018. GUIDA AI MERCATINI DELLA CAMPANIA

La Fortezza si trasformerà in uno scenario suggestivo ed accogliente: varcando il cancello d’ingresso si potrà essere avvolti da una magica atmosfera natalizia che farà da sfondo alla scelta dei regali, alla scoperta del territorio del Taburno e alle degustazioni. Il tutto curato nei minimi dettagli per garantire un'esperienza sempre più emozionante.

Anche per l'edizione 2018 sarà allestito il Villaggio di Babbo Natale, dove i più piccoli troveranno Santa Claus con i suoi piccoli aiutanti, gli elfi, potranno giocare sulla slitta e visitare il magazzino coi giocattoli.