Spaghetti ai funghi porcini in sagra a Salza Irpina

Il tradizionale evento in programma dal 10 al 12 agosto presso l'Anfiteatro Comunale
di Redazione Ecampania.it - 20 Luglio 2018
Spaghetti ai funghi porcini in sagra a Salza Irpina

L'Anfiteatro Comunale di Salza Irpina, in provincia di Avelino, sarà la location della trentaquattresima edizione della "Sagra degli Spaghetti ai Funghi Porcini", in programma nei giorni 10, 11 e 12 (solo a pranzo) agosto 2018.

Organizzata dal Comitato festa Maria SS. delle Grazie, con il patrocinio del Comune e la collaborazione della cittadinanza, la sagra è diventata con il passare degli anni uno degli appuntamenti fissi del panorama di eventi estivi in Irpinia.

Nel corso delle serate si potranno gustare, oltre ai rinomati spaghetti ai funghi porcini anche la frittata con funghi porcini; l'arista di maiale con funghi porcini; patate e funghi porcini; salsicce/cotechini con patate fritte; panini con salsicce/cotechini; caciocavallo impiccato e tanti contorni.

Il tutto, accompagnato da un ottimo aglianico locale appositamente vinificato per questo immancabile appuntamento.

Le serate saranno allietate venerdì 10 dalla "Palladino's Group, sabato 11 dall'Orchestra Giardino e domenica 12, a pranzo, dalla musica popolare.

avellino Data/e: da 10 Agosto 2018 a 12 Agosto 2018 Telefono: 3486904753 anche Whatsapp La pagina evento su Facebook, La pagina Facebook degli organizzatori