La Sagra della Castagna di Montella: le date dell’edizione 2018

L'evento in programma nel suggestivo borgo irpino da venerdì 2 a domenica 4 novembre
di Redazione Ecampania.it - 13 Settembre 2018
La Sagra della Castagna di Montella: le date dell’edizione 2018

Appuntamento con la tradizione da venerdì 2 a domenica 4 novembre 2018 a Montella, in provincia di Avellino, per la trentaseiesima edizione della "Sagra della Castagna IGP", l'evento che vede le caldarroste protagoniste assolute ma che prevede anche la presenza di stand enogastronomici che offriranno anche i prodotti della Terra d'Irpina, come il caciocavallo impiccato, salumi, miele e dolci.

LEGGI LA NOSTRA GUIDA COMPLETA ALLE SAGRE DELLA CASTAGNA IN CAMPANIA

Anche quest'anno, il paese aprirà le sue porte ai visitatori che potranno visitare tutti i luoghi di interesse grazie anche ad un nutrito programma di visite e attività della Pro Loco Montella Alto Calore che, con i suoi volontari, garantirà la fruibilità dei tanti luoghi d'interesse, come il Convento di San Francesco a Folloni, al fine di migliorare l'accoglienza ai tantissimi visitatori che ogni anno raggiungono questa comunità e rendere la loro permanenza più gradevole e interessante.

La manifestazione si snoderà lungo il seguente percorso: Via M. Cianciulli - P.zza S. Bartoli - P.zza G. Moscariello - Via Don Minzoni - Via P. Colucci - Via Carbonara - Via F. Cianciulli - Via F. Bonavitacola.

A breve sarà ufficializzato il programma dettagliato.

avellino Data/e: da 02 Novembre 2018 a 04 Novembre 2018 Il sito web della Pro Loco di Montella