Montoro Christmas Village. La magia del Natale in Irpinia

Dal 1 dicembre 2018 al 13 gennaio 2019, presso il "Parco del Sole" nella frazione S. Eustachio
di Redazione Ecampania.it - 02 Novembre 2018

La magia e il calore del Natale saranno di casa, dal 1 dicembre 2018 al 13 gennaio 2019, presso il "Parco del Sole" nella frazione S. Eustachio di Montoro, in provincia di Avellino, con la prima edizione del “Montoro Christmas Village”.

All'interno di un’area interamente dedicata al Natale, con suoni e colori che proietteranno il visitatore nella più calda atmosfera delle festività, ci sarà una pista di ghiaccio al coperto per tutti gli appassionati di pattinaggio, stand gastronomici e di artigianato natalizio delle migliori firme, addobbi, cori ed orchestre per diffondere le emozioni legate alla natività, luminarie e tante altre sorprese.

LEGGI LA NOSTRA GUIDA AI MERCATINI DI NATALE 2018 IN CAMPANIA

Le domeniche pomeriggio e le festività saranno invece dedicate all’animazione: anche Babbo Natale e la Befana saliranno sui pattini per portare gli auguri natalizi a tutti i bambini.

A partire dal tardo pomeriggio, nell’area Bar & Refreshment ci sarà l'“Aperitivo su ghiaccio”, invitanti stuzzichini, serate di animazione con musica dal vivo, Dj set e spettacoli on ice.

Montoro Christmas Village, articolato in numerose iniziative, dovrebbe costituire il principio di una fortunata serie di manifestazioni che vedono la cittadina irpina come protagonista, in Campania, di attività fortemente attrattive per la  popolazione locale, ma anche per tutti coloro che vorranno parteciparvi.
 

avellino Data/e: da 01 Dicembre 2018 a 13 Gennaio 2019 Telefono: 331 2564618, 348 6025612 La pagina Facebook di "Parco del Sole"