Mirabella Eclano tra fiera e mercatini di Natale

In provincia di Avellino, due appuntamenti accompagneranno il periodo più magico dell’anno
di Redazione Ecampania.it - 07 Novembre 2018
Mirabella Eclano tra fiera e mercatini di Natale

Mirabella Eclano, cittadina in provincia di Avellino ospiterà, in vista delle festività natalizie, due appuntamenti che accompagneranno il periodo più magico dell’anno.

Il primo evento è "Grande Fiera Eclanese", in programma domenica 2 dicembre 2018, dalle ore 9.00 fino alle 23.00. Saranno oltre 50 gli stand allestiti per l’occasione, previsti anche spettacoli in strada, animazione per i più piccoli, un’ampia area food e un mercatino di antiquariato.

LEGGI LA NOSTRA GUIDA AI MERCATINI DI NATALE 2018 IN CAMPANIA

Ma il mese di dicembre sarà caratterizzato anche dalla prima edizione dei “Mercatini di Natale” che si svolgeranno lungo Corso Umberto I e Piazza XXIV Maggio nei week end del 15 e 16 e del 22 e 23 dicembre.

Il calore della tradizione e il clima natalizio coloreranno e animeranno i vicoli del borgo eclanese, facendo da sfondo e cornice al visitatore calato in una dimensione suggestiva di raccolta giovialità.

Tra luci e decorazioni, musiche, artigianato locale ed eno-gastronomia, shopping natalizio e tante idee regalo, lo spirito della festa sarà alla base di questa nuova iniziativa.

Per tutte le attività che vogliono partecipare con uno stand ai mercatini di Natale, potete contattare gli organizzatori inviando un messaggio alla pagina Facebook oppure chiamando al numero che trovate in basso.

avellino Data/e: da 02 Dicembre 2018 a 23 Dicembre 2018 Telefono: +393914217281 La pagina Facebook di Natale a Mirabella Eclano, La pagina evento del 2 dicembre, La pagina evento dei Mercatini di Natale