eventi

Triplo appuntamento con lo spettacolo tragicomico per grandi e piccini di Animazione in corso Srl di Aurora Manuele, con la direzione artistica di Francesco Chiaiese e uno staff di attori d’eccezione, in programma all’Agorà Morelli e al Teatro Troisi.

Sballoween: mostri e streghe a Napoli

Figuranti in costume accompagneranno i visitatori lungo il percorso enogastronomico e artistico allestito per le vie del borgo, ideato e pensato per un viaggio nel passato medievale della cittadina, che darà anche la possibilità di assistere alla sfida tra contrade.

Colliano e il tartufo: una bontà unica in festa

Il primo appuntamento alla vigilia del giorno dell’Immacolata Concezione con l’inaugurazione delle luminarie natalizie e l'apertura al pubblico dei tanti presepi per la maggior parte appartenenti alla ricca tradizione presepistica napoletana del ‘700.

Natale al Santuario di Pompei

A Villa Favorita la collettiva delle opere di Emilio Belotti, Luca De Martino, Amedeo Gabucci, Isabella Greco, Antonio Izzo, Pietro Pezzella, Alfonso Raiola, Raffaella Vitiello, con il contributo critico di Giovanni Cardone. 

Ercolano. Arthistorie in mostra alle Scuderie

KomiKamente è uno spettacolo in cui nuovi comici provano sketches e monologhi inediti di fronte ad un pubblico dal vivo: una vera e propria “palestra” dove nascono nuove idee comiche.

Komikamente. Si chiude con Paolo Migone

Pagine