sagra

Asini a Tutta Birra è l'evento che avrà luogo dal 25 al 29 giugno 2014 a Santa Maria la Carità, piccolo paese della provincia di Napoli, che si anima ogni anno, con gli eventi del Luglio Sammaritano, una serie di appuntamenti diventati oramai molto attesi dal pubblico e dalla città.

Asini a Tutta Birra a Santa Maria la Carità

In una delle località turistiche di punta del Cilento, sabato 27 luglio 2019 apre i battenti una delle feste più tradizionali, realizzata in collaborazione con i pescatori del posto per promuovere il buon pescato locale.

Porto in festa: solo a San Marco di Castellabate

Nella cittadina del Matese, appuntamento con la 40esima edizione della “Sagra dei Funghi”, uno degli eventi gastronomici più famosi e tradizionali del Sannio, in programma da venerdì 21 settembre a domenica 7 ottobre 2018.

A Cusano Mutri i veri funghi della felicità

Appuntamento nella cittadina vesuviana venerdì 15 giugno 2018 con la “Sagra dell’albicocca e del pisello centogiorni”, un evento che si inserisce nell’ambito del progetto “Vesevus de gustibus - le arti, i sapori e le tradizioni”.

Arti sapori e tradizioni in festa a Boscotrecase

Sabato 9 e domenica 10 dicembre 2017, tra vicoli, cortili e portici del centro storico, a partire dalle ore 18.00, sarà possibile gustare gli ottimi prodotti della tradizione gastronomica locale e accedere agli spazi della Fiera Mercato.

 

 

La nocciola mortarella in sagra a Taurano

L'evento enogastronomico che avrà luogo a Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli, da venerdì 20 a lunedì 23 ottobre 2017, avrà un ricco parterre di ospiti d'eccezione che ne decreteranno la trasformazione in festival dell’haute cuisine.

Divin Castagne: Sant’Antonio Abate capitale della cucina

Pagine