Torchiara celebra La Notte del Barone 2019

Storia, spettacolo, enogastronomia e cultura presso il Palazzo Baronale "De Conciliis"
di Redazione Ecampania.it - 03 Settembre 2019
Torchiara celebra La Notte del Barone

Storia, spettacolo, enogastronomia e cultura si mescolano per regalare ai visitatori due serate magiche a Torchiara, in provincia di Salerno, dove, venerdì 6 settembre 2019, a partire dalle ore 20.00, torna l'appuntamento con “La Notte del Barone”.

L'evento inizialmente previsto per il 16 e 17 agosto 2019 fu rinviato a causa di un lutto che colpì la comunità salernitana. 

La manifestazione, giunta alla sua quarta edizione, si terrà come di consueto all’interno del palcoscenico naturale del cinquecentesco Palazzo Baronale "De Conciliis", dove prenderanno vita personaggi e vicende di epoche passate.

L'evento nasce dall’Associazione Giovanile Vox Iuvenum in sinergia con l’Amministrazione Comunale di Torchiara, e accende i riflettori sulla storia cilentana attraverso l'arte del teatro, della musica e dell'enogastronomia. 

Cast artistico: Duo più o meno (Circo di Strada) - Mago Fofficino (Magia Comica) - Dario Manfredi (Clown - equilibrista) - Doddlin' Jazz (Jazz - Bassanova - Swing) - Giovanna Todisco (Giocoleria e fuoco) - Martina De Vivo (Danze e bolle di sapone) - Espressione Danza (danza artistica) - Fabiola Forlenza (trampoli).

Menù: panini, patatine, pizze fritte, fusilli, zuppa di ceci, zeppoline, zeppole dolci. 

Ecco il video che ripercorre l'edizione 2018 della manifestazione

salerno Data/e: 06 Settembre 2019 La pagina Facebook de La Notte del Barone