La Serata delle Arti a Baronissi

di Maria Cristina Napolitano - 11 Gennaio 2017

Volto alla diffusione della cultura e alla promozione dei giovani talenti del territorio, “La Serata delle Arti” è in programma per il 13 gennaio alle 20:30 presso l’Auditorium Benedetto XIV di Baronissi, in provincia di Salerno.

Patrocinato dal Comune di Baronissi e promosso dal sindaco Dott. Gianfranco Valiante, in collaborazione con la Chiesa Maria SS. Di Costantinopoli e la scuola di danza “Art in Motion” di Eleonora Santoro che curerà le coreografie insieme a Sara Forte, l’evento vedrà momenti di musica dal classico al moderno, danza contemporanea, moderna e hip-hop, canto lirico e classiche napoletane.

Ad esibirsi saranno la pianista Lorena Oliva, il violinista Antonio Nobile, la violinista Martina Maffongelli, il soprano Ilaria Sicignano e il soprano Anna Brancaccio. Alla batteria, invece, Felice Attanasio, il bambino prodigio
di Rai Due ormai professionista.

Al timone de “La Serata delle Arti” sarà la nota attrice Daniela Fazzolari, ospite speciale e madrina d’eccezione dell’evento, che guiderà il pubblico in una imperdibile maratona artistica.

L’ingresso è gratuito.
 

salerno Data/e: 13 Gennaio 2017 Costo: Gratuito Sito ufficiale dell'evento