Palinuro ed il superospite del Falò di Sant'Antonio

Nella spiaggia ex Club Med, musica con band emergenti e la guest star Valerio Jovine
di Marco De Rosa - 16 Maggio 2018
Palinuro ed il superospite del Falò di Sant'Antonio

Mercoledì 13 giugno 2018 si rinnova, nella splendida cornice della spiaggia ex Club Med di Palinuro, l'appuntamento con il "Falò di Sant'Antonio", la manifestazione, giunta quest'anno alla quarta edizione, che annuncia uno special guest di grande spessore.

Sarà infatti il musicista partenopeo Valerio Jovine, in arte Jovine, il super ospite che terrà un concerto nel corso della serata e che vedrà alternarsi sul palco anche band emergenti, musicisti, performer e dj set, dalle 20.00 fino a notte inoltrata.

"L'evento si è sviluppato molto negli anni e avere un artista come Jovine sancisce ulteriormente la crescita del Falò di Sant'Antonio, che si afferma così come manifestazione che, di fatto, apre le danze della stagione estiva nella nostra bella Palinuro" commenta Maurizio Zito, presidente del comitato organizzatore, che aggiunge "il nostro è un evento no profit, tutto è realizzato grazie agli sponsor e ai contributi di chi partecipa alla manifestazione, questo ci tengo sempre a ricordarlo. Così come voglio ringraziare il Comune di Centola-Palinuro e il Sindaco Carmelo Stanziola per l'appoggio e la positiva collaborazione offerta sin dal primo momento”.

Ecco il video della scorsa edizione.

salerno Data/e: 13 Giugno 2018