Il Festival del Gelato Mediterraneo a Sapri

Degustazioni, laboratori ed eventi, tre giorni di gusto nel Golfo di Policastro
di Redazione Ecampania.it - 18 Agosto 2015

Nella splendida cornice del Golfo di Policastro, nei giorni 25-26-27 settembre si terrà il Premio “Festival del Gelato Mediterraneo”. L’evento che si svolgerà a Sapri è organizzato da Cicas Sapri e dal Consorzio Gruppo Eventi da una idea dello chef glacier Enzo Crivella.

La kermesse gode del patrocinio del Comune di Sapri “Laboratorio Turismo”. Occasione promozionale per le gelaterie di Sapri con la speranza di una ricaduta positiva per tutte le attività del territorio.

Sarà possibile partecipare a degustazioni di gelati preparati sia dagli ospiti che dalle gelaterie artigianali di Sapri, laboratori del gusto dedicati alle scuole e a quanti vogliono avvicinarsi al mangiare sano e genuino, seminari aperti a tutti gli operatori del settore, incontri con esperti del settore, esposizioni di aziende produttrici di attrezzature per la realizzazione del gelato, workshop.

Non mancheranno a margine le attività collaterali quali cooking show, spettacoli, intrattenimento ed esibizioni di barman acrobatici.

salerno Data/e: da 25 Settembre 2015 a 27 Settembre 2015