Dopo i consigli di Pasqua e Pasquetta, che speriamo abbiate gradito, vi proponiamo una guida per vivere al meglio il lungo fine settimana dedicato alla festa della Liberazione.

Turismo, ologrammi e realtà virtuale per scoprire arte e centri storici

Promuovere l'arte, la letteratura, la storia e l'archeologia delle città e dei suoi centri storici attraverso le potenzialità delle nuove tecnologie: dalla realtà virtuale all'olografia, dalle App alla computer grafica, dal web al cloud.

Venerdì 21 aprile 2017, alle ore 17.00 è in programma lìultimo appuntamento con il ciclo di incontri dedicati alla mostra “Hoc opus fecit… Pietro Lista”, realizzati con l’obiettivo di avvicinare i visitatori del Museo Archeologico Nazionale di Po

Cuochi, ristoratori e addetti ai lavori hanno dato dunque vitta ad un interessante dibattito sul tema proposto per questa decima edizione da LSDM: il rapporto, spesso difficile, tra qualità e quantità.

Quantità e qualità a “Le strade della Mozzarella 2017”

È possibile conciliare qualità e quantità?

Corrado Matera: “Importante migliorare la qualità dei servizi”

“In questi giorni la Campania è stata scelta da un numero eccezionale di turisti quale meta ideale per un soggiorno che mette insieme cultura, bellezza ed enogastronomia”.

Birra in B…Rocca: appuntamento al Castello Arechi

Torna a Salerno la kermesse “Birra in B…Rocca”, l'appuntamento dedicato alle eccellenze campane della produzione di birra in programma dal 26 al 28 maggio 2017, a partire dalle ore 20.00, nella suggestiva location del Castello Arechi.