Gli appuntamenti del week end in Campania

Sarà l’ultimo settimana di divertimento legato al Carnevale quello che ci apprestiamo a vivere in  Campania da venerdì 16 a domenica 18 febbraio 2018.

Dal 1131 Auletta, piccolo borgo in provincia di Salerno situato nel cuore della Valle del Tanagro è il “paese dell’olio d’oliva e dell’ospitalità", una definizione che, come un destino, ha mantenuto integra la passione nel tutelare prodotti agric

"Le Strade Della Mozzarella 2018", il congresso internazionale di cucina d’autore di scena mercoledì 23 e giovedì 24 maggio 2018 presso il Savoy Beach Hotel di Paestum, vedrà, come consuetudine, una grande carrellata di star della gastronomia ita

Sarà un martedi grasso atipico quello ci apprestiamo a vivere domani 13 febbraio 2018. Il maltempo, preannunciato su tutta la Campania, ha infatti costretto gli organizzatori ad annullare o rinviare le sfilate dei carri in programma.

Cilento. Il carnevale intercomunale tra Alfano, Laurito, Rofrano e Montano

Alfano, Laurito, Montano e Rofrano, quattro piccoli centri in provincia di Salerno, sono già in fermento per la preparazione dei carri allegorici e delle coreografie in occasione del prossimo appuntamento con il Carnevale Intercomunale.

Il carnevale Sanvalentinese

Appuntamento a San Valentino Torio, in provincia di Salerno, con le sfilate del Carnevale 2018 in programma da sabato 10 a martedì 13 febbraio 2018.

Il week end in Campania

Sarà un fine settimana all'insegna della baldoria, dei colori e delle sfilate quello che ci apprestiamo a vivere in Campania fino a domenica 11 febbraio 2018.