Ercolano. Un marchio per rilanciare l’immagine della città

Pronto un concorso di idee per la realizzazione di un brand distintivo
di Giuseppe Scarica - 27 Novembre 2015

Un marchio Made in Ercolano che contraddistingua tutto ciò che è cultura e promozione turistica del territorio alle falde del Vesuvio. Con questo obiettivo, nei giorni scorsi, la giunta comunale della città degli scavi, guidata dal Sindaco Ciro Buonajuto ha  deliberato il lancio di un concorso di idee per la realizzazione di un logo che contraddistingua tutto ciò che viene “prodotto” ad Ercolano e che sia indirizzato nella direzione della promozione dell’immagine turistica cittadina.

Una sorta di marchio distintivo che verrà utilizzato dall’amministrazione per promuovere tutte le attività volte all’esterno con lo scopo di pubblicizzare, armonizzare e veicolare tutto quanto sia prodotto in termini di comunicazione dall’ente pubblico.

Il bando, che verrà pubblicato nei prossimi giorni, avrà come obiettivo la realizzazione di un logo distintivo ed il vincitore avrà diritto ad un premio di € 1500,00.

napoli