La Valle del Natale, i mercatini di Torre del Greco

La manifestazione, giunta alla quarta edizione, è vincitrice dei Parksmania Awards come "Migliore Attrazione Family"
di Redazione Ecampania.it - 04 Novembre 2019
La Valle del Natale, i mercatini di Torre del Greco

Quarta edizione per "La Valle del Natale", la manifestazione, in programma dal 23 novembre al 26 dicembre 2019, che animerà le festività natalizie di Torre del Greco, in provincia di Napoli, e vincitore dei Parksmania Awards come "Migliore Attrazione Family".

LEGGI LA NOSTRA GUIDA AI MERCATINI DEL NATALE 2019 IN CAMPANIA

Un parco accogliente, fantastico e travolgente, adatto a tutta la famiglia, ai bambini con i loro accompagnatori, ai giovani ed ai meno giovani, con particolare attenzione ai bambini diversamente abili che saranno integrati nelle attività ludico-didattiche grazie al personale specializzato a loro dedicato.

I piccoli ospiti saranno i diretti protagonisti delle attività didattiche e mai spettatori, inoltre saranno accompagnati in un percorso a tappe ricco di laboratori che ben si affiancano allo sviluppo cognitivo della loro età. Ad accogliere i bambini ci saranno gli aiutanti di Babbo Natale e gli Elfi, che li accompagneranno alla scoperta di un mondo incantato fatto di magia e stupore.

Tra le novità di questa edizione, il MyPuppit / Puppit Show, il primo laboratorio di progettazione e realizzazione di MyPuppit che diventeranno protagonisti degli spettacoli Puppit Show in calendario per l’edizione 2019; e il Color Lab, dove i piccoli ospiti del villaggio si cimenteranno nella riproduzione delle ambientazioni di Valle del Natale. Le opere realizzate saranno in mostra durante tutto il periodo di attività del villaggio.

Il villaggio resterà aperto al pubblico con nei seguenti giorni: 23, 24 e 30 novembre, 1, 7, 8, 14, 15, 21, 22 e 26 dicembre con orario continuato dalle ore 10.00 alle ore 22.00.

Nei giorni 6, 13 e dal 16 al 20, il 23 e 25 dicembre dalle ore 16.00 alle ore 22.00. Il 24 dicembre: chiusura per spedizione regali.

La tariffa d'ingresso, che prevede la partecipazione a tutti i laboratori, gli spettacoli, la visita al parco, ai mercatini, alle attrazioni e alla stanza di Babbo Natale, è di € 12,00 a persona per gli adulti e i bambini oltre i 99cm. Gratis per i bambini fino ai 99cm di altezza e per gli over 75.

napoli Data/e: da 23 Novembre 2019 a 26 Dicembre 2019 Costo: € 12,00 La pagina evento su Facebook, Il sito ufficiale dell'evento