Percorso Horror per le strade di Napoli

Un tour coinvolgente e affascinante tra storie inquietanti, enigmi massonici e simboli esoterici
di Redazione Ecampania.it - 18 Giugno 2018
Percorso Horror per le strade di Napoli

L'Associazione De Rebus Neapolis propone per venerdì 22 giugno 2018 un appuntamento con il "Napoli Ghost Tour - viaggio tra paura e mistero", un percorso che inizierà nel centro antico di Napoli, a partire dalle ore 21.00 quando emergerà il lato più oscuro della città. 

Non c'è niente come Napoli di notte. In questo tour tra le luci crepuscolari soprattutto per gli amanti del terrore. Tra fantasmi, avvenimenti storici raccapriccianti, demoni e personaggi alchemici. Non parliamo poi di come l'umore cupo dei vicoli antichi streghi ancora di più, e sarai meravigliato di vedere come quelle vie che ti hanno stupito durante il giorno ti sorprenderanno ancor più al calar delle tenebre.

Un tour che permetterà di scoprire la magia e il mistero chiusi come in uno scrigno in antichi Palazzi famosi di una Napoli illuminata sotto un cielo buio.

Il punto di partenza del tour sarà Piazza del Gesù Nuovo, vicino all’obelisco, alle ore 21.00.

Il contribuito per persona è di 7 euro e comprende la visita guidata. Il tour è gratuito per i minori di 13 anni.

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione chiamando il numero sottostante.

napoli Data/e: 22 Giugno 2018 Costo: 7 euro comprensivo di brindisi Telefono: 3482407653 Cellulare, Whatsapp o Sms Il sito web dell'associazione De Rebus Neapolis, La pagina Facebook dell'associazione De Rebus Neapolis, La pagina evento su Facebook