Natale 2017. I mercatini in Piazza Duomo a Nola

In contemporanea. l’accensione dell’albero in città e nelle frazioni di Polvica e Piazzolla
di Redazione Ecampania.it - 22 Novembre 2017
Natale 2017. I mercatini in Piazza Duomo a Nola

Dopo il successo delle precedenti edizioni, anche Nola, cittadina in provincia di Napoli, rinnova, a partire da venerdì 25 novembre 2017, l’appuntamento con i tradizionali "Mercatini di Natale" in Piazza Duomo, in contemporanea con l’accensione dell’albero in città e nelle frazioni di Polvica e Piazzolla.

Leggi il calendario con tutti i mercatini della Campania

L’iniziativa, giunta alla III edizione, è promossa dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Geremia Biancardi con l’Assessore alle Attività Produttive Michele Cutolo.

«Un percorso tra i sapori ed i profumi del Natale che rafforza il senso di appartenenza alla dolce ricorrenza e che rende ancor più suggestiva l’atmosfera del centro storico. – spiega Michele Cutolo – Puntiamo a far diventare Nola la città del gusto con iniziative che ne qualificano l’identità in ogni suo aspetto».

Ventidue gli espositori che, fino a domenica 10 dicembre, renderanno ancora più invitante le proposte del periodo natalizio: sui banconi degli stand si potranno trovare prodotti dolciari, vini, panettoni, caffè, cioccolato ma anche cosmesi e artigianato.

Orari di apertura: dal lunedì al venerdì: ore 15.30/21.00 – Festivi: ore 9.00/13.00 e 15.30/21.00

napoli Data/e:
da 25 Novembre 2017 a 10 Dicembre 2017