Napoli. Carnival Color Party all’Edenlandia

Sfilata in maschera, musica con dj set e una divertentissima sfida a più riprese a chi si colora di più
di Redazione Ecampania.it - 20 Febbraio 2019
Napoli. Carnival Color Party all’Edenlandia

Sabato 2 marzo 2019 la festa più allegra dell’anno offrirà una giornata ricca di appuntamenti all’Edenlandia di Napoli: una sfilata in maschera per grandi e piccini, musica con dj set e una divertentissima sfida a più riprese a chi si colora di più.

L’apertura del parco è alle ore 9:30 e, come ogni sabato, e il divertimento è già assicurato. Ultimi ritocchi per i “modelli” carnevaleschi che sfileranno alle ore 11.00. La fantasia è di scena e i mascherati di tutte le età potranno mostrarsi nei loro vestiti di Carnevale sul palco centrale. 

Per poter partecipare al concorso, che vedrà tre classificati salire sul podio e ricevere in premio la EdenCard (da 100 per il primo, 70 per il secondo e 50 gettoni per il terzo), bisogna iscriversi alla mail carnival@edenlandia.it

LEGGI LA NOSTRA GUIDA AL CARNEVALE 2019 IN CAMPANIA

Dopo la fashion e colorata sfilata ci sarà il momento dell’attesissima e divertentissima sfida di colori. Muniti di coraggio e simpatia potrete partecipare alla battaglia più colorata dell’anno.

Sul sito www.edenlandia.it sarà possibile acquistare il kit con le bustine colorate che verranno lanciate in aria al grido di: Color Boom!

Tre gli appuntamenti con le sfide con il talco multicolore: alle ore 12:30, 16:00 e 18:00

Per i giorni di Carnevale, inoltre, il parco Edenlandia sarà aperto anche lunedì 4 marzo e martedì 5 marzo dalle ore 10.30 alle ore 21.00.

napoli Data/e: 02 Marzo 2019 Il sito di Edenlandia