Napoli. Alla scoperta di Dracula

Appuntamento domenica 17 giugno 2018 sulle tracce del temuto e innominabile Vlad Tepes III
di Redazione Ecampania.it - 12 Giugno 2018
Napoli. Alla scoperta di Dracula

Appuntamento domenica 17 giugno 2018, alle ore 11.00, in Piazza del Gesù Nuovo per un tour attraverso le vie antiche di Napoli, alla scoperta di signorili palazzi storici costruiti dalla fantasia di mirabolanti architetti, per proseguire poi verso Piazza San Domenico Maggiore, dove i visitatori si potranno imbattere nei corpi dei regnanti aragonesi, preservati dal tempo, e ammirare il Salvator Mundi della scuola leonardesca, e continuare la visita seguendo le tracce di un'amore finito tragicamente con la morte dei due sventurati amanti.

Tutti i partecipanti avranno modo anche di soffermarsi per un brindisi e due chiacchiere in una rinomata casa di liquori del centro antico per proseguire, infine, sulle tracce del Vampiro più famoso al mondo: il temuto Dracula, l'innominabile Vlad Tepes III.

Il contributo a persona è di 20 euro (10 euro dai 15 ai 17 anni, gratuito fino a 14 anni), comprensivo di visita guidata e brindisi con aperitivo (alcolico o analcolico).

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione contattando il numero sottostante.

La visita sarà confermata al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

napoli Data/e: 17 Giugno 2018 Costo: 20 euro Telefono: 3319127743 La pagina Facebook degli organizzatori, La pagina evento su Facebook