“Magia del Natale”, al via un altro week-end a San Giuseppe Vesuviano

Ruota panoramica, villaggio natalizio, spettacoli e animazione in piazza
di Redazione Ecampania.it - 18 Dicembre 2015
“Magia del Natale”, al via un altro week-end a San Giuseppe Vesuviano

Secondo week-end con la “Magia del Natale” a San Giuseppe Vesuviano, in provincia di Napoli. L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Vincenzo Catapano, dall’assessore Tommaso Andreoli, in collaborazione col Forum dei Giovani di San Giuseppe Vesuviano presenta tantissime iniziative dedicate ai bimbi. Sabato 19 e domenica 20 dicembre da trascorrere insieme in allegria e in pieno spirito natalizio tra luci, spettacoli e attività ludiche.

Nella nuova location di Piazza Elena d'Aosta, nell'inedita veste di giardino d'inverno con luci e colori, torna per il terzo anno consecutivo la “Magia del Natale” firmata Flying Eventi, che dopo la kermesse “Aspettando il Natale” torna a produrre eventi e creare spettacoli nell’area vesuviana.

Ogni giorno vi attende l’allegria con installazioni luminose, attività ludico creative e spettacoli di teatro per i piccoli ma soprattutto, novità per l'edizione 2015, la grande ruota panoramica.  Sette giorni dedicati a tutti gli amanti del vero spirito natalizio. Una serie di eventi, giochi, attività, rigorosamente gratuite, per tutti i bimbi e per tutte le famiglie.

Sabato 19 dicembre, dalle 16,00 alle 20,00 l’avvio della grande ruota panoramica, seguita dall’apertura del Villaggio di Natale e con l’esibizione del teatro dei piccoli con “Le parole del Natale”.

Domenica 20 dicembre, al mattino, dalle 10,00 alle 13,00 apertura del Villaggio di Natale, allestimenti a tema e laboratori creativi per i piccoli: nel pomeriggio spettacoli di magia. In Piazzetta Casilli, di mattina spettacolo di magia, di pomeriggio esibizione dei “burattini”.

Gli spettacoli proseguiranno con altre bellissime novità anche il 23 - 24 e 25 dicembre. Per vivere tutti insieme “la magia del Natale”. 

napoli Data/e: da 19 Dicembre 2015 a 20 Dicembre 2015